GARA PRESEPI 2017
“Il primo passo verso il successo è di conoscere il ragazzo; ma il secondo è di conoscere la sua casa.” (Baden Powell, “Il libro dei capi”).
Buona caccia Lupi, vi ringrazio per averci aperto la vostra porta di casa ed averci ben accolti.
Siete stati veramente bravi a realizzare dei bellissimi Presepi con i vostri genitori con diversi materiali e tecniche.
Un bravo bravissimo soprattutto a Valerio ed Emanuele che ci hanno raccontato con entusiasmo e passione come hanno saputo modellare delle statuine di das per il loro presepe, come comporre le capanne, strade e scale utilizzando ciottoli, ghiaia e legni. Ma la cosa particolare è che in un angolo del prespe sono state realizzate delle statuine che rappresentassero dei lupetti, ecco che il branco entra nella vita del lupetto e della sua famiglia… d’altronde è una vera e propria FAMIGLIA FELICE, che bello!
Un altro grande applauso per Davide che grazie all’utilizzo proficuo di tutte e 10 le dita è riuscito a realizzare un essenziale presepe con das all’interno di una pallina di natale trasparente. La cosa bella è che è stato veramente bravo a rappresentare la tridimensionalità e le ombre grazie alla profondità che assumevano i diversi “livelli” del presepe.
AKELA