ANTENNE IN CONNESSIONE! TG COCCI!

E se le coccinelle si trasformassero in delle reporter a caccia di succulente notizie? Ebbene questo il nuovo compito affidato in particolare alle capo e le vice che fanno parte del CONSIGLIO DELL’ARCOBALENO.

Il giorno 9 Maggio si è tenuta per video chiamata una riunione con tutta la CDA: ci sono stati canti, ban e numerosi giochi e, non dimentichiamoci le consegne delle SPECIALITA’ e dei MUGHETTI!

Tra le tante novità le capo e le vice hanno ricevuto il compito di essere le giornaliste del cerchio e di far parte della REDAZIONE CAP (Cerchio dell’Allegro Porcospino) raccogliendo più informazioni possibili sul servizio che si dovrà affrontare: il tema era la “Festa della Mamma” e come compito dovevano raccogliere tutte le foto delle coccinelle con la propria mamma e descriverla con una parola significativa.

Al servizio si è aggiunto anche la riflessione del nostro Assistente Don Emmanuele, che ci ricorda di non dimenticare la nostra mamma dei cieli, Maria, e di come lei ci abbia donato tutto il suo amore in una sola e unica parola: ECCOMI!

Il primo servizio fatto dalla nostra redazione sembra ricco di novità, ma non possono mancare delle nuove attività da affrontare. Per scoprirla basterà guardare il video… chissà di che si tratta… BUONA VISIONE!