8° GIORNALINO "buona caccia"

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Carissimi Lupi, eccovi l’ottavo numero del giornalino del nostro branco Waingunga del Rieti 2.

Siamo nel pieno dell’estate, sono finite già da parecchio le scuole, sicuramente trascorriamo le nostre giornate all’aria aperta magari nel pieno della Natura, tra amici e soprattutto in famiglia. Avremo visto chissà quanti diversi paesaggi tra montagna, lago, mare. Tutti i nostri sensi sono ormai ben allenati. Immagino anche che con voi ci sia sempre il bel ricordo del vivere la bellezza del branco ed allora siamo tutti in attesa delle nostre desiderate Vacanze di Branco, occasione per conoscerci sempre meglio, per essere una vera Famiglia Felice cacciando succulente prede. Sicuramente apriremo bene occhi ed orecchie, utilizzeremo tutte e dieci le dita per fare sempre del nostro meglio a servizio anche dei fratellini che ci circondano, attraverso le nostre B.A. Proprio Mowgli disse:

“…Ho una certa abilità in queste qui (e mostrò le mani) e se tu cadessi in una trappola, potrei pagare il debito che ho con te...”

Essere vostro Akela ed essere vostri Vecchi Lupi è una grande gioia ed un grande dono. Grazie dei vostri sorrisi, della fiducia e sono sicuro che proprio in queste VDB riuscirete a mostrare, confermando, le vostre grandi capacità ed il vostro entusiasmo.

“Un cuore coraggioso e una lingua cortese vi porteranno lontani nella Giungla.”

 

Che il favore della giungla vi accompagni. Buona caccia!

AKELA

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Giornalino8_BRANCO RIETI2.pdf)Giornalino8_BRANCO RIETI2.pdf 3312 Kb